Benvenuta nel mio spazio creativo e non solo, qui troverai le mie passioni.


Non dimenticarti di lasciare un commento, una frase, una citazione.

mi trovi anche su:

www.megghy.com/album/Tiptap/

Se vuoi saper informazioni su i miei lavori contattami con un email, sarò felice di risponderti.



Eseguo parure per nascite, set asilo , asciugamani, fiocchi nascita ecc.

email:tizyart@gmail.com

Buona visione, grazie

Informazioni personali

La mia foto
ROMA, Italy
Ciao sono Tiziana, amo il ricamo, il decoupage, ed il cucito.

Lettori fissi

mercoledì 30 gennaio 2013

 Ancora bavetti


Bavetto con paperotto


Bavetto con paperotto


























6 commenti:

  1. Buon dì Tiziana, hai creato delle bellissime bavette,
    con colori che trasmettono allegria,simpaticissima la farfallina!!! Fortunato il bimbo o bimba che lo indosserà.
    Nadia

    RispondiElimina
  2. I bavaglini fanno sempre tenerezza e questo è veramente tanto carino...brava!
    Un abbraccione...e mi chiedi dei tutorial...ma scherzi Tiziana? Io quasi non vado più a letto per il dafare e poi con questa connessione del cavolo non riesco proprio a fare post lunghi e dettagliati...mi spiaceee!!!
    Un abbraccione di nuovo e una grattatina a Kina
    Anna

    RispondiElimina
  3. Molto belli anche i tuoi bavaglini :).
    Debora

    RispondiElimina
  4. Che bello il bavaglino e dolcissimo quel papero, fa tenerezza.
    Buon fine settimana
    Daniela

    RispondiElimina