Benvenuta nel mio spazio creativo e non solo, qui troverai le mie passioni.


Non dimenticarti di lasciare un commento, una frase, una citazione.

mi trovi anche su:

www.megghy.com/album/Tiptap/

Se vuoi saper informazioni su i miei lavori contattami con un email, sarò felice di risponderti.



Eseguo parure per nascite, set asilo , asciugamani, fiocchi nascita ecc.

email:tizyart@gmail.com

Buona visione, grazie

Informazioni personali

La mia foto
ROMA, Italy
Ciao sono Tiziana, amo il ricamo, il decoupage, ed il cucito.

Lettori fissi

venerdì 22 febbraio 2013

Scaldacollo con uncinetto tunisino a doppia punta


Ragazze, questo è il mio primissimo lavoro con la tecnica dell'uncinetto tunisino a doppia punta, unmulticolor per lo scaldacollo della mia piccola Sara, vi piace????

7 commenti:

  1. Ciao Tiziana, lo scaldacollo mi piace e mi piace anche il colore della lana che hai usato.
    La tecnica dell'uncinetto tunisino ti ho già scritto in passato, che la conosco. Prova a realizzare una coperta e vedrai che soddisfazione.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana e bellissimo andrebbe
    bene anche per il mio torcicollo,
    buon fine settimana

    Tiziano.

    RispondiElimina
  3. Bello e particolare!!!
    baciotti
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. ciao Tiziana se passi da me ce una sorpresa per te...
    baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Che bello!!! Io proprio con l'uncinetto non ci so fare figuriamoci l'uncinetto tunisino...mah, per me è proprio arabo! Bravissima Tiziana!
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Anna

    RispondiElimina