Benvenuta nel mio spazio creativo e non solo, qui troverai le mie passioni.


Non dimenticarti di lasciare un commento, una frase, una citazione.

mi trovi anche su:

www.megghy.com/album/Tiptap/

Se vuoi saper informazioni su i miei lavori contattami con un email, sarò felice di risponderti.



Eseguo parure per nascite, set asilo , asciugamani, fiocchi nascita ecc.

email:tizyart@gmail.com

Buona visione, grazie

Informazioni personali

La mia foto
ROMA, Italy
Ciao sono Tiziana, amo il ricamo, il decoupage, ed il cucito.

Lettori fissi

domenica 2 settembre 2012

Decoupage su conchiglie

Giglio
Limoni



5 commenti:

  1. ciao,
    non amo in modo particolare il decoupage, anche se ci ho provato per un po' a farlo!

    Ma queste conchiglie sono davvero belle e simpatiche, brava.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Che belle queste conchiglie!! Sopratutto quella con i limoni!!

    Proprio estive! Complimenti!!

    Grazie per essere passata dal mio blog; contraccambio con piacere la visita e sono diventata una tua follower!!

    Un saluto
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Complimenti, mi piacerebbe provare.. Ma sono ancora alle prime armi. Morena

    RispondiElimina
  4. Non ci avevo mai pensato.. a casa ho qualche conchiglia raccolta sulla spiaggia..ci voglio provare, anche se mancano pochi giorni a Natale.. chissà magari la decoro con un tema natalizio e la appendo sull'albero! Brava, grazie per l'idea!

    RispondiElimina