Benvenuta nel mio spazio creativo e non solo, qui troverai le mie passioni.


Non dimenticarti di lasciare un commento, una frase, una citazione.

mi trovi anche su:

www.megghy.com/album/Tiptap/

Se vuoi saper informazioni su i miei lavori contattami con un email, sarò felice di risponderti.



Eseguo parure per nascite, set asilo , asciugamani, fiocchi nascita ecc.

email:tizyart@gmail.com

Buona visione, grazie

Informazioni personali

La mia foto
ROMA, Italy
Ciao sono Tiziana, amo il ricamo, il decoupage, ed il cucito.

Lettori fissi

domenica 20 novembre 2011

Buon Natale

Sacchetto porta pane  e Portaricette ad anelli.
Tegola in terracotta Oro e Argento

tegola romana con orsetto

tegola romana fantasie
Tegole in legno


 
tegola  per albero di Natale

tegola romana per albero di Natale

tegola romana per albero di Natale


Palla di Natale Country

Palla di Natale Country

Palla di Natale Country

Palla di Natale Country

Fuori Porta a punto a croce

Tegole Natalizie

Fuori Porta a punto a croce

Fuori Porta a punto a croce

Calze della Befana

Tegola in terracotta

Tegola in Biscotto

Portapanettone

Portapanettone

Portapanettone

Borsa Country

Scarpe della fortuna per neonato

Treccione di Natale e vaso in legno decorato con papaveri
Sciarpa Big Butterfly

SciarpaVoilè





Nessun commento:

Posta un commento