Benvenuta nel mio spazio creativo e non solo, qui troverai le mie passioni.


Non dimenticarti di lasciare un commento, una frase, una citazione.

mi trovi anche su:

www.megghy.com/album/Tiptap/

Se vuoi saper informazioni su i miei lavori contattami con un email, sarò felice di risponderti.



Eseguo parure per nascite, set asilo , asciugamani, fiocchi nascita ecc.

email:tizyart@gmail.com

Buona visione, grazie

Informazioni personali

La mia foto
ROMA, Italy
Ciao sono Tiziana, amo il ricamo, il decoupage, ed il cucito.

Lettori fissi

sabato 11 agosto 2012

Altri piccoli gioielli

Ed è di nuovo sabato, la mia piccola Sara si è " di nuovo " cimentata nel creare piccoli gioielli, e non solo, ha fatto anche dei pendenti per i telefonini .

 Ciao da Tiziana e sopratutto da Sara
Angioletti per il telefonino

Pendenti per telefonini

Pendenti per telefonini
Un po di tutto!!
Orecchini verdi
Orecchini con elefanti

7 commenti:

  1. Complimenti al piccolo genio.
    Ciao ,LAURA.

    RispondiElimina
  2. Molto molto carini, complimenti! :o)
    cri

    RispondiElimina
  3. Che belli! Fai i complimenti a Sara, sono uno più bello dell'altro.

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio molto per la visita che ti ricambio volentieri,sei molto brava!!!!!! la foto del tuo profilo è bellissima...è tua figlia? complimentissimi Lory

    RispondiElimina
  5. ciao Sara, hai fatto dei pendagli molto belli!!!
    Posso chiedere alla tua mamma se mi aggiunge alla sua lista di blog preferiti? Io l'ho appena fatto sul mio!!!
    Buona giornata
    Barbara

    RispondiElimina