Benvenuta nel mio spazio creativo e non solo, qui troverai le mie passioni.


Non dimenticarti di lasciare un commento, una frase, una citazione.

mi trovi anche su:

www.megghy.com/album/Tiptap/

Se vuoi saper informazioni su i miei lavori contattami con un email, sarò felice di risponderti.



Eseguo parure per nascite, set asilo , asciugamani, fiocchi nascita ecc.

email:tizyart@gmail.com

Buona visione, grazie

Informazioni personali

La mia foto
ROMA, Italy
Ciao sono Tiziana, amo il ricamo, il decoupage, ed il cucito.

Lettori fissi

lunedì 26 novembre 2012

Piccoli gioielli di....Sara

Pronti per essere esposti al mercatino di  Natale



Turchese

Cremino
Rose blue

Cuore oltremare

 Peace


8 commenti:

  1. Ciao Tiziana ,sono Angelica , una tua nuova iscritta! Molto belle le tue creazioni... anch'io ho un blog dove pubblico foto con i miei lavori , se ti fa piacere passa a trovarmi :-)

    www.labottegadiangelica.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bravissima la tua Sara!
    I miei complimenti.
    Baci LAURA.

    RispondiElimina
  3. Sara è bravissima!!!!!
    Un baci oa te cara Tiziana ed a Sara creatrice in erba ma già Molto Brava!!!
    Morena

    RispondiElimina
  4. MA CHE BRAVA CHE SEI SARA !!!!!!
    HAI UNA BELLA FANTASIA NEL CREARE GIOIELLI !!!!!
    COMPLIMENTI ^_^
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  5. ciao arrivo qui da facebbok ho trovato il tuo link ed eccomi posso farti tanti tantissimi complimenti per questo tuo blog spazi da un lavoro all'altro complimenti sei bravissima sarà un piacere seguirti io sono qui se vuoi venire a trovarmi www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziana passando da Anna ho visto il tuo nome
    sicome di Tiziamo fino ad ora non ne ho trovato nemmeno uno ho pensato di visitare il tuo blog mi piaciono i tuoi lavori ai molta creatività e bravura, mi sono iscritto tra i tuoi lettori, se pasi da me anche solo per un saluto sarai sempre la benvenuta
    ti auguro una buona serata

    Tiziano.

    RispondiElimina
  7. Ma che belli!!! I miei preferiti sono Cuore oltremare, Turchese e Peace...quest'ultimo fa molto Yippie, figlia dei fiori, anni "60-70...bravissima a Sara!
    Buon mercatino e...un bacetto a Kina!
    Un abraccione stretto stretto
    Anna

    RispondiElimina
  8. mannaggia...volevo scrivere abbraccione...avevo perso una b per la strada!

    RispondiElimina