Benvenuta nel mio spazio creativo e non solo, qui troverai le mie passioni.


Non dimenticarti di lasciare un commento, una frase, una citazione.

mi trovi anche su:

www.megghy.com/album/Tiptap/

Se vuoi saper informazioni su i miei lavori contattami con un email, sarò felice di risponderti.



Eseguo parure per nascite, set asilo , asciugamani, fiocchi nascita ecc.

email:tizyart@gmail.com

Buona visione, grazie

Informazioni personali

La mia foto
ROMA, Italy
Ciao sono Tiziana, amo il ricamo, il decoupage, ed il cucito.

Lettori fissi

lunedì 7 gennaio 2013

Kina

3 commenti:

  1. Bellissimo il portachiavi a babbuccia del post sopra ma spero mi perdonerai se commento quà...non ho resistito quando ho visto Kina...che tesoroooo!!!
    Falle una coccola affettuosa da parte mia e di Gaia!
    Un bacione grande
    Anna

    RispondiElimina