Benvenuta nel mio spazio creativo e non solo, qui troverai le mie passioni.


Non dimenticarti di lasciare un commento, una frase, una citazione.

mi trovi anche su:

www.megghy.com/album/Tiptap/

Se vuoi saper informazioni su i miei lavori contattami con un email, sarò felice di risponderti.



Eseguo parure per nascite, set asilo , asciugamani, fiocchi nascita ecc.

email:tizyart@gmail.com

Buona visione, grazie

Informazioni personali

La mia foto
ROMA, Italy
Ciao sono Tiziana, amo il ricamo, il decoupage, ed il cucito.

Lettori fissi

martedì 12 marzo 2013

Cucito creativo.........Porta-ferri


 Visto in un negozio a prezzo esagerato!!! tornata a casa mi  metto a lavoro ed ecco quà i miei ferri ed uncinetti tunisini tutti in ordine!!!! Facilissimo da fare alla metà del prezzo al negozio!!!!!  Baci a tutte

8 commenti:

  1. Bravissima, naturalmente si può realizzare più piccola per tenere in ordine gli uncinetti.
    Brava Nadia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e soprettutto utile!un bacione

    RispondiElimina
  3. BRAVISSIMA E' COSI CHE BISOGNA FARE....SPECIE QUANDO SI E' BRAVE COL CUCITO !!!!
    COMPLIMENTI TIZIANA *_*
    CIAO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  4. Complimenti Tiziana questa e la
    vera arte di arrangiarsi ciaoo!!

    RispondiElimina
  5. Carissima,

    dai un'occhiata al mio blog
    http://langolodimal3.blogspot.it/
    C'è qualcosa che ti riguarda!!

    Serena giornata!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo lavoro e con un bel risparmio!! ;-)

    Se ti va di passare dal mio blog, c'è qualcosina per te :-)

    http://glihobbydirosa.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-awards.html

    RispondiElimina
  7. E' delizioso oltre ad essere utilissimo. Brava!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  8. ciao tiziana quante belle cose sul tuo blog fantastico! se ti a ce un regalo per te sul mio blog passa bacioni! wwwmondofantasia.blogspot.it

    RispondiElimina