Benvenuta nel mio spazio creativo e non solo, qui troverai le mie passioni.


Non dimenticarti di lasciare un commento, una frase, una citazione.

mi trovi anche su:

www.megghy.com/album/Tiptap/

Se vuoi saper informazioni su i miei lavori contattami con un email, sarò felice di risponderti.



Eseguo parure per nascite, set asilo , asciugamani, fiocchi nascita ecc.

email:tizyart@gmail.com

Buona visione, grazie

Informazioni personali

La mia foto
ROMA, Italy
Ciao sono Tiziana, amo il ricamo, il decoupage, ed il cucito.

Lettori fissi

sabato 9 luglio 2011

NUOVE BORSE LUGLIO 2011




Borsa Farfalla

Borsa dipinta a mano



La mimetizzata

Borsacca


Borsello ricamato a mano con perline


Little Bag

4 commenti:

  1. Complimenti, mi piacciono molto queste borse.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. I love your blog.. very nice colors & theme. Did you create this website yourself or did you hire someone to do
    it for you? Plz respond as I'm looking to design my own blog
    and would like to find out where u got this from.
    kudos

    Also visit my web site :: dreamhost discount code

    RispondiElimina