Benvenuta nel mio spazio creativo e non solo, qui troverai le mie passioni.


Non dimenticarti di lasciare un commento, una frase, una citazione.

mi trovi anche su:

www.megghy.com/album/Tiptap/

Se vuoi saper informazioni su i miei lavori contattami con un email, sarò felice di risponderti.



Eseguo parure per nascite, set asilo , asciugamani, fiocchi nascita ecc.

email:tizyart@gmail.com

Buona visione, grazie

Informazioni personali

La mia foto
ROMA, Italy
Ciao sono Tiziana, amo il ricamo, il decoupage, ed il cucito.

Lettori fissi

domenica 17 luglio 2011

A TUTTO MARE


Mini Bag

 Bag con inserti in madreperla

Borsa Mare Red

particolari Borsa Mare Red
particolari Borsa Mare Red

Salopet Serena
Borsa hello
borsa con ricamo
gold bag

Maxi Bag Mare Blue

1 commento:

  1. Grazie mille dei complimenti che mi hai lasciato sul mio blog. Ma devo dire che hai delle belissime creazioni anche tu. Mi piacciono tanto le tue borse!!!! Bravissima!!! Continua così Tiziana!!!! Ciao e a presto da Barbara69

    RispondiElimina