Benvenuta nel mio spazio creativo e non solo, qui troverai le mie passioni.


Non dimenticarti di lasciare un commento, una frase, una citazione.

mi trovi anche su:

www.megghy.com/album/Tiptap/

Se vuoi saper informazioni su i miei lavori contattami con un email, sarò felice di risponderti.



Eseguo parure per nascite, set asilo , asciugamani, fiocchi nascita ecc.

email:tizyart@gmail.com

Buona visione, grazie

Informazioni personali

La mia foto
ROMA, Italy
Ciao sono Tiziana, amo il ricamo, il decoupage, ed il cucito.

Lettori fissi

martedì 2 aprile 2013

1° Aprile a San Pietro

 Papa Francesco
Piazza  San Pietro



Saretta



5 commenti:

  1. Grazie Tiziana per queste foto stupende
    del nostro caro Francesco
    ciao buona serata.

    RispondiElimina
  2. Preciosa entrada con el Papa asomado al balcon.
    bsos

    RispondiElimina
  3. Ciao Tiziana, grazie per queste immagini, sono tanti anni che non passo dalle tue parti... devo convincere mio marito.
    Bacio
    Daniela

    RispondiElimina
  4. tiziana che invidiaaaa!!!! l'ultima volta che son venuta a Roma avevo 17anni ora ne ho quasi 28.......quanto vorrei tornarci...buon fine settimana cara...

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima!!

    Ti va di fare una capatina nel mio blog "L'angolo di Malù 3 " ci trovi una sorpresa per te!!

    Ti invito anche a partecipare al blog candy per il 2° compleanno dei miei blog su
    "L'angolo di Malù 4"

    Saluti abbracciosi!!

    RispondiElimina