Benvenuta nel mio spazio creativo e non solo, qui troverai le mie passioni.


Non dimenticarti di lasciare un commento, una frase, una citazione.

mi trovi anche su:

www.megghy.com/album/Tiptap/

Se vuoi saper informazioni su i miei lavori contattami con un email, sarò felice di risponderti.



Eseguo parure per nascite, set asilo , asciugamani, fiocchi nascita ecc.

email:tizyart@gmail.com

Buona visione, grazie

Informazioni personali

La mia foto
ROMA, Italy
Ciao sono Tiziana, amo il ricamo, il decoupage, ed il cucito.

Lettori fissi

giovedì 18 aprile 2013

Concorso Roma Capitale

Buongiorno a tutte, per le mie amiche di FaceBook, chiedo un voto per la poesia di mio marito, se vi va lo aiutiamo un pochettino, grazie a tutte, questo è il link
clicca sulla pagina rossa qui sotto, metti mi piace sia alla poesia, cursore in basso a sinistra della poesia stessa, e poi andando nella pagina ufficiale di Roma Capitale, un mi piace anche per loro, ed il voto verrà assegnato.a
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=480380432029535&set=a.478367932230785.1073741825.392032434197669&type=1&theater

Fabrizio Di Palma per contest Auguri Roma

Nessun commento:

Posta un commento